AGGIORNAMENTO PER COVID-19

A seguito della conosciuta pandemia, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha istituito tre fasce nelle quali sono state imposte diverse regole di comportamento.
Per quanto concerne l’ASD tennis Caprino, in base al colore della fascia è previsto quanto segue:

– ROSSA: circolo chiuso e accesso vietato a tutti i soci ad esclusione dei componenti del direttivo i quali, per motivi di lavoro e su disposizione del Presidente o Vice Presidente, verificano lo stato del circolo ed in particolare lo stato in cui si trovano i 3 palloni. Bar chiuso.

– ARANCIONE: circolo aperto con l’accesso consentito a tutti i campi (coperti e non) a coloro che sono in possesso di tessera FIT di livello agonistico. Bar chiuso.

– GIALLA: i possessori di tessera FIT di livello non agonistico possono accedere solo ed esclusivamente al campo scoperto. Bar aperto.

Prima dell’entrata in campo è obbligatorio verificare la temperatura corporea dei giocatori e la validità del certificato medico attraverso il QR code posto sulla tessera FIT. Nel caso di certificato scaduto è vietata l’entrata in campo.

I possessori di tessera ASI, essendo stata sospesa la manifestazione prevista a settembre 2021, possono utilizzare la struttura come i tesserati Fit che espletano attività non agonistica.

IN CASO DI DANNI A PERSONE O COSE PER IL MANCATO RISPETTO DI QUANTO SOPRA LE SS.LL. SARANNO RITENUTI I SOLI RESPONSABILI COMPRESO IL PAGAMENTO DI AMMENDE O CONTRAVVENZIONI ELEVATE DAGLI OO.PP.