ISCRIZIONE ALL’ASI

Buongiorno a tutti i soci.
L’ASD tennis Caprino si è affiliata all’ASI organismo facente parte del CONI e che già da qualche anno organizza un torneo di tennis di interesse nazionale al quale posso partecipare i loro associati, di qualsiasi età e con qualsiasi abilitazione medica (per intenderci agonistica e non agonistica).
Detto ciò chiunque volesse allenarsi perche “intenzionato” a partecipare alla predetta manifestazione lo potrà fare anche sui campi coperti previa richiesta della tessera di iscrizione all’ASI, del modico costo di solo 2,50 euro, che si potrà già richiedere alla nostra associazione da lunedì 30 novembre p.v.
Ulteriori ragguagli potranno essere richiesti al maestro Buzzi Cristian e a Barbagallo Mario che sono stati incaricati direttamente dallo scrivente.
Purtroppo, visto anche il minimo costo della tessera, stante l’attuale situazione in cui il circolo e incappato nell’anno 2020 a causa della pandemia covid, al fine di poter rientrare almeno nelle spese sopportate per poter aderire all’ASI +come ad esempio quella di raggiungere diverse volte un’altra provincia ove ha sede la suddetta associazione) vi chiedo, senza obbligatorietà, di valutare la possibilità di lasciare un piccolo e minimo contributo, (anche di un solo euro), al momento del ritiro della tessera per risollevare un po le sorti dell’ASD Tennis Caprino che sta facendo più di quanto possibile per poter permettere a tutti i suoi soci di poter fare un minimo di attività sportiva. Grazie di cuore. Il presidente con tutti i componenti del Direttivo.